Chi Siamo

Max Interior Design

Dal 1967 mettiamo la progettazione integrata alla base del nostro contatto con il cliente. Noi non vendiamo mobili, ma sviluppiamo idee e le applichiamo, su un percorso che parte dalla proposta e termina nella sua realizzazione.

La nostra forza? Un team di professionisti, affiatati, con compiti ben definiti: l'architetto, che vi indirizza e vi segue, dalle pratiche burocratiche al progetto esecutivo; il designer, che vi guida e consiglia nelle vostre scelte. Uno staff, che sinergicamente vi assiste.
Noi lavoriamo così!

Max Vavassori

Project Manager
Responsabile amministrativo

Dietro a un gruppo di professionisti affiatati e coesi, non può che esserci una persona che sa motivare, stimolare e aggregare. L’entusiasmo e la vitalità di Max non è frutto di improvvisazione; dalla fondazione di Max Arredamenti nel 1977, negli anni in cui la filosofia “Dal mattone al soprammobile” anticipava quello che più in la sarebbe diventata la linea guida degli altri negozi, all’attuale Max Interni Design.

Email: max@maxinterniedesign.it

Claudio Vavassori

Progettista
Renderista 3D
Responsabile Marketing
Responsabile Store Online

Dopo aver acquisito il diploma di Geometra, sviluppa la sua esperienza all’interno dell’azienda, crescendo accanto ai migliori professionisti.Conoscitore della parta tecnica del prodotto, grazie anche alla sua profonda conoscenza cantieristica, creativo e renderista in 3D si occupa di tutto le fasi del progetto.

Email: claudio@maxinterniedesign.it

Gianmario Prandina

Interior Designer

Formato e cresciuto accanto alle più importanti aziende italiane dell’arredamento è in grado di accompagnare il cliente in un viaggio immaginario e fargli sognare il proprio progetto. Come un sarto, riesce a tagliare e progettare realizzando case personalizzate allo stile di vita di ogni cliente. Interior Designer di elevatissimo gusto estetico, amante del design con grande sensibilità nelle scelte cromatiche.

Email: gianmario@maxinterniedesign.it

Paolo Mazzetta

Architetto

Architetto abilitato alla professione, si occupa dell’iter burocratico per l’ottenimento delle eventuali autorizzazioni edilizie, ai lavori e alla gestione dei cantieri garantendo il rispetto delle tempistiche e della qualità. Dalle esperienze di studio e lavoro opera nel campo della progettazione architettonica a varie scale, dall’involucro edilizio al progetto d’interni, dal residenziale al commerciale. Per ogni progetto riesce a combinare la sensibilità del tocco personale che ciascuno cerca nel proprio spazio con la funzionalità alla quale si deve coniugare il vivere quotidiano, non tralasciando “il percepire attraverso la mediazione del senso”.

Email: arch.mazzetta@maxinterniedesign.it

Debora Vavassori

Interior Designer

Responsabile vendite e gestione organizzativa della Showroom di Via Cavour 1/b. Spiccato senso del gusto, ricercatrice dell’oggetto e del completamento. La sua impronta progettuale è casa=colore.

Email: debora@maxinterniedesign.it

Paola Volonterio

Interior Designer

Architetto con master in Domus Academy ed esperienza di Visual in Armani Casa. Si diverte a ideare progetti personalizzati insieme ai clienti accompagnandoli in un percorso a 360°, dal Concept iniziale fino agli ultimi dettagli di arredo.

Email: paola@maxinterniedesign.it

Valentina Belluschi

Architetto
Interior Designer

Architetto laureata nel 2014 con specializzazione in progettazione tecnologica e ambientale è particolarmente attenta agli aspetti naturali esistenti in ogni progetto con particolare attenzione alla luce. La mente fresca di studi le permette di assimilare l’esperienza del team sperimentando a tutto campo le varie fasi di progettazione

Email: valentina@maxinterniedesign.it

Giuseppe Bosco

Responsabile
Installatore

Punto di forza del team. Il nostro “Maestro”. Straordinaria manualità, totale capacità di gestire ogni singolo problema dell’ambiente casa ha sempre la risposta e l’avvitatore pronto all’uso. Cresciuto a fianco di Max e con Max il nostro “Maestro” prende in carico ogni consegna e mette a frutto la sua trentennale esperienza manovrando e manipolando i materiali e i prodotti dando forma, in maniera impeccabile, alle nostre idee.

Email: info@maxinterniedesign.it

Un servizio sartoriale

DEDICATO e CONFEZIONATO sulle tue esigenze.

Un servizio esclusivo dedicato al Cliente, niente di preconfezionato, ma tutto costruito su misura. Come abili e sofisticati artigiani, mettiamo tutta la nostra attenzione e cura per i dettagli. Niente può essere lasciato al caso, ogni progetto è un progetto esclusivo.
Il nostro fine, è la soddisfazione del committente.

I nostri Marchi